eccomi quiii annuncio leggendario : sto postare il capitolo più lungo nella storia delle FF proprio per farmi perdoanre della lunga asenza....Godetevi la lettura ( si fa per dire xD)
Chapter 4: WannabeR:- Diamine Joe, non ho mai visto qualcuno così negato per la matematica ! E dire che io odio questa materia con tutta me stessa !-
J- Ehi, io non ci posso fare niente ! E’ un po’ che non ripasso qualche regoletta di mate…-
R- Oh poveri noi…-
Due buone ore dopo Joe sapeva risolvere le equazioni di primo grado .
R- Siiiiii bravo esatto ! si risolve così! Ci voleva tanto?-
J- Si !- O.o ( la mia faccia ) – Ma dai e come mai hai imparato?- J:- Perché ci sei tu ad insegnare !- mi guarda con il suo sguardo penetrante … Io non so come reagire- Scherzo !- R:- Fiuuu mi hai fatto prendere un colpo !- J:- eh eh…-
Il giorno dopo la prof di Greco e Latino impazzì e ci assegnò una quantità industriale di esercizi… Il pomeriggio si annunciava tragico quando… J:-Ragazze poiché il pomeriggio si preannuncia visibilmente tragico vi andrebbe di venire a studiare da noi ? – io e Maggie ci guardiamo leggermente colte di sorpresa R:- Ok… Per me va bene e per te Meg ?- M-: Ok, se vai tu vengo io…xD- J:-Ok allora da noi alle quattro!!-
Alle quattro…
R & M :- Ciau ragazzi !- N, J,K:- Ehi !-
N:- Su entrate !- K:- Forza ! =D Abbiamo un po’ di cosette da fare! xD-
Iniziamo con latino ma Joe non ne vuole proprio sapere , di lavorare come si deve così io e il resto del gruppo ci coalizziamo e decidiamo di prenderlo per il suo punto debole… Lo stomaco ! Ci assentiamo due minuti e ritorniamo con in mano una ciambella ultra succulenta con glassa canditi , sciroppo e ripieno di crema… Gli occhi di Joe iniziano a luccicare e fa una cosa che mi lascia alquanto stupefatta si muove come un razzo mi prende per la vita e con l’ altra mano cerca di prendermi la ciambella ma io prontamente gliela tolgo da portata di mano e l’ avvicino alla bocca lui mi guarda disperato e io dico severa :- bene, tu studia e io ti regalo questa dolce e succulenta ciambella…- inizialmente Joe fa il suo dovere e finiamo greco e latino nel giro di un’ ora però al momento di tradurre le frasi orali va in palla precisamente quando sente la frase : “ Amor omnia vincit” ovvero L’ amore vince tutto e io provo a farlo ragionare una, due , tre volte ma nulla e allora decido di reagire con le maniere forti e addento la ciambella davanti allo sguardo esterrefatto di Joe che si lancia di corsa al mio inseguimento di conseguenza scappo per il corridoio e finisco in una stanza da letto Joe mi trova seguito dagli altri oramai non ci vede più … Io do un altro morso alla ciambella ne rimane solo un pezzo… Lui si lancia su di me facendomi finire sul letto e cerca di addentare la ciambella che io tengo con i denti per mia grande sfortuna mi muovo Joe tira un morso troppo grosso e finiamo con le labbra attaccate … Oddio… Che razza di primo bacio ! Rimaniamo venti secondi buoni a labbra incollate fissandoci disperati…Cacchio però non bacia male il tipo… proprio quando ci stavamo prendendo gusto ci rendiamo conto di quel che stiamo facendo e ci scolliamo immediatamente dicendo con un’ assurda contemporaneità :- BLEAH CHE SCHIFO!- e ci puliamo le labbra con la manica della maglia … Gli altri ci guardano con certe facce … provo ad alzare lo sguardo ma Joe fa lo stesso e allora mi concentro sulla figuraccia e propongo di tornare a studiare latino. Io e Joe non riuscivamo a guardarci neanche per una frazione di secondo, troppo imbarazzo ! Alla fine verso le sei abbiamo finito di studiare e decidiamo di fare qualche gioco così… Ci divertimmo come pazzi…
Con il passare del tempo tutti legammo in maniera pazzesca , i Jonas avevano deciso di prendere una buona pausa dal lavoro e così rimasero a scuola con noi !
Passammo insieme il Natale , dove Maggie messasi d’ accordo con Joe , Nick e Kev mi regala una stupenda Gibson nera acustica con delle stelline uguale ed identica a quella di Billie Joe Armstrong il leggendario cantante dei Green Day, durante l’ anno Joe si innamorò più volte di alcune compagne di classe e io cercavo in tutti i modi di aiutarlo in un certo senso anche per mettere a tacere il mio inconscio che diceva cose a cui era meglio non pensare… Purtroppo Joe non potendo rivelare la sua identità non veniva corrisposto e toccava a me consolarlo e rimettere al posto il suo cuore spezzato… Tempo dopo per qualche misterioso motivo io e Joe ci allontanammo… nel frattempo avevo rafforzato il legame con un’ altra ragazza che era stata mia compagna di classe alle medie , Sofia, che insieme a Maggie era diventata una delle mie “ sorelline adottive”. Purtroppo Joe iniziava a mancarmi e alla fine mi resi conto di essermi innamorata. O meglio Sofia, chiacchierando un po’ con me durante l’ ora di matematica mi disse che non dovevo nasconderle il fatto che mi fossi innamorata di Joe, e così capì come stavano le cose e lei per ricambiarmi di averla scelta come confidente mi rivelò che anche lei era innamorata di un amico di Nick che aveva visto in giro con lui, un certo Jimmie , un giovane attore che era stato protagonista del video di “ Jesus of suburbia “ dei Green Day. Allora prendemmo una seria decisione noi li avremmo conquistati , ma ci serviva un occasione… Ci accorgemmo che mancavano si e no un paio di settimane ad Halloween il tempo sufficiente per organizzare un mega party in maschera… Invitammo tutti gli amici compresi Joe, Nick , Kev. Ovviamente Nick aveva capito che sotto sotto c’ era qualcosa tra Sofia e Jimmie così mi chiese se avesse dovuto invitarlo. Ovviamente gli risposi di si. Passammo tutta l’ ora di matematica pensare a cosa sarebbe andato bene come costume, e alla fine avemmo l’ illuminazione … Sabato 31 arrivò fulmineo e la festa ebbe inizio , a casa dei Jonas che er grande a sufficienza da ospitare si e no una 50ina di persone mentre gli invitati erano solo una ventina… Joe era uscito e non c’ era al inizio della festa… ma Jimmie arrivò subito e quando vide Sofi rimase stupefatto era vestita da diavoletta emo : capelli piastrati
, maglia rossa scollata leggins ultra aderenti e un frontino con delle corna rosse. I due restarono appiccicati tutta la sera. Joe arrivò dopo e vide che non conosceva un po’ di persone così chiese a Nick e Jimmie di presentargliele , presentati tutti Joe buttò l’ occhio su una ragazza dai capelli ricci biondo scuro, e chiese :- Ehi , mi sa che avete saltato qualcuno , quella ragazza laggiù non la conosco !- JIMM: - Ah davvero ? Vabbè dai Nick presentiamogliela…- disse Jimmie facendo l’ occhiolino …
Mi sentii toccare una spalla … N:- Rossella, Vorremmo presentarti mio fratello Joe…- io mi giro e lo vedo… Lui mi guarda sbalordito indossavo Jeans neri attillati, Converse di pelle nera, una maglia tutta tagliata sulle maniche e scollata, avevo molta matita nera sia sulla palpebra e sia nell’ occhio , una cinta con delle borchie argentate… Ero vestita da punk… R:- Piacere, Joe…- fingo di non conoscerlo… - Piacere mio…-
Mi fissò per tutta la serata finchè…
Ringrazio all' infinito la mitika Angy per aver fatto per me questo set stupendo ! Non toccate il suo lavoro altrimenti io giocherò a shangai con le vostre ossa ! xD

"∂ι∂ уσυ тяу тσ ℓινє σи уσυя σωи ?
ωнєи уσυ вυяиє∂ ∂σωи уσυя нσυѕє αи∂ нσмє ?
∂ι∂ уσυ ѕтαи∂ тσσ ¢ℓσѕє тσ тнє fιяє?
ℓιкє α ℓιαя ℓσσкιиg fσя fσяgινєиєѕѕ fяσм тнє ѕтσиє..."
21 Gυиѕ- Green day