camp rock italia~ since 15.05.08 © - waiting for camp rock 2: the final jam.

Reply
Take my hand tonight, la mia nuova FF
view post Posted on 18/7/2009, 12:34Quote

http://i33.tinypic.com/1zqwzmt.png

Group: LOVER; ♥
Location: dal luogo adatto x kiunque abbia un futuro sul palcoscenico : CAMP ROCK !

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/10/2009, 19:36

grazieee ^^ purtroppo sarò assente per tanto tempo ma giuro che appena torno metto un new chapter !^^

Ringrazio all' infinito la mitika Angy per aver fatto per me questo set stupendo ! Non toccate il suo lavoro altrimenti io giocherò a shangai con le vostre ossa ! xD

image

"∂ι∂ уσυ тяу тσ ℓινє σи уσυя σωи ?
ωнєи уσυ вυяиє∂ ∂σωи уσυя нσυѕє αи∂ нσмє ?
∂ι∂ уσυ ѕтαи∂ тσσ ¢ℓσѕє тσ тнє fιяє?
ℓιкє α ℓιαя ℓσσкιиg fσя fσяgινєиєѕѕ fяσм тнє ѕтσиє..."
21 Gυиѕ- Green day

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/7/2009, 12:45Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 19:01

UUUUU Capitolo Favolosoooooooo...Adesso dovrò aspettare fino a settembre noooooooooooooooooooooo

image

image

image

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/10/2009, 19:02Quote

Location: dal luogo adatto x kiunque abbia un futuro sul palcoscenico : CAMP ROCK !

Ragazziiiiiii mi ero completamente scordata della FF!! * sbatte la testa contro la tastiera* provvedo immediatamente a scrivere un nuov capitolo !^^
Mi disp di non aver potuto postare prima!

Ringrazio all' infinito la mitika Angy per aver fatto per me questo set stupendo ! Non toccate il suo lavoro altrimenti io giocherò a shangai con le vostre ossa ! xD

image

21 Gυиѕ- Green day

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/10/2009, 13:45Quote

Millennium Member

Group: CR FAN;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 10:54

Finalmente continui **

image
image image image image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/10/2009, 21:39Quote

Eh si continuo ma quando trovo il tempo dis crivere un nuovo capitolo ... =.= Purtroppo mi stanno tartassando al liceo... Prometto che appena mi fanno respirare posto 1^^

image

21 Gυиѕ- Green day

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/10/2009, 18:27Quote

eccomi quiii annuncio leggendario : sto postare il capitolo più lungo nella storia delle FF proprio per farmi perdoanre della lunga asenza....Godetevi la lettura ( si fa per dire xD)

Chapter 4: Wannabe

R:- Diamine Joe, non ho mai visto qualcuno così negato per la matematica ! E dire che io odio questa materia con tutta me stessa !-
J- Ehi, io non ci posso fare niente ! E’ un po’ che non ripasso qualche regoletta di mate…-
R- Oh poveri noi…-
Due buone ore dopo Joe sapeva risolvere le equazioni di primo grado .
R- Siiiiii bravo esatto ! si risolve così! Ci voleva tanto?-
J- Si !- O.o ( la mia faccia ) – Ma dai e come mai hai imparato?- J:- Perché ci sei tu ad insegnare !- mi guarda con il suo sguardo penetrante … Io non so come reagire- Scherzo !- R:- Fiuuu mi hai fatto prendere un colpo !- J:- eh eh…-
Il giorno dopo la prof di Greco e Latino impazzì e ci assegnò una quantità industriale di esercizi… Il pomeriggio si annunciava tragico quando… J:-Ragazze poiché il pomeriggio si preannuncia visibilmente tragico vi andrebbe di venire a studiare da noi ? – io e Maggie ci guardiamo leggermente colte di sorpresa R:- Ok… Per me va bene e per te Meg ?- M-: Ok, se vai tu vengo io…xD- J:-Ok allora da noi alle quattro!!-

Alle quattro…
R & M :- Ciau ragazzi !- N, J,K:- Ehi !-
N:- Su entrate !- K:- Forza ! =D Abbiamo un po’ di cosette da fare! xD-
Iniziamo con latino ma Joe non ne vuole proprio sapere , di lavorare come si deve così io e il resto del gruppo ci coalizziamo e decidiamo di prenderlo per il suo punto debole… Lo stomaco ! Ci assentiamo due minuti e ritorniamo con in mano una ciambella ultra succulenta con glassa canditi , sciroppo e ripieno di crema… Gli occhi di Joe iniziano a luccicare e fa una cosa che mi lascia alquanto stupefatta si muove come un razzo mi prende per la vita e con l’ altra mano cerca di prendermi la ciambella ma io prontamente gliela tolgo da portata di mano e l’ avvicino alla bocca lui mi guarda disperato e io dico severa :- bene, tu studia e io ti regalo questa dolce e succulenta ciambella…- inizialmente Joe fa il suo dovere e finiamo greco e latino nel giro di un’ ora però al momento di tradurre le frasi orali va in palla precisamente quando sente la frase : “ Amor omnia vincit” ovvero L’ amore vince tutto e io provo a farlo ragionare una, due , tre volte ma nulla e allora decido di reagire con le maniere forti e addento la ciambella davanti allo sguardo esterrefatto di Joe che si lancia di corsa al mio inseguimento di conseguenza scappo per il corridoio e finisco in una stanza da letto Joe mi trova seguito dagli altri oramai non ci vede più … Io do un altro morso alla ciambella ne rimane solo un pezzo… Lui si lancia su di me facendomi finire sul letto e cerca di addentare la ciambella che io tengo con i denti per mia grande sfortuna mi muovo Joe tira un morso troppo grosso e finiamo con le labbra attaccate … Oddio… Che razza di primo bacio ! Rimaniamo venti secondi buoni a labbra incollate fissandoci disperati…Cacchio però non bacia male il tipo… proprio quando ci stavamo prendendo gusto ci rendiamo conto di quel che stiamo facendo e ci scolliamo immediatamente dicendo con un’ assurda contemporaneità :- BLEAH CHE SCHIFO!- e ci puliamo le labbra con la manica della maglia … Gli altri ci guardano con certe facce … provo ad alzare lo sguardo ma Joe fa lo stesso e allora mi concentro sulla figuraccia e propongo di tornare a studiare latino. Io e Joe non riuscivamo a guardarci neanche per una frazione di secondo, troppo imbarazzo ! Alla fine verso le sei abbiamo finito di studiare e decidiamo di fare qualche gioco così… Ci divertimmo come pazzi…
Con il passare del tempo tutti legammo in maniera pazzesca , i Jonas avevano deciso di prendere una buona pausa dal lavoro e così rimasero a scuola con noi !
Passammo insieme il Natale , dove Maggie messasi d’ accordo con Joe , Nick e Kev mi regala una stupenda Gibson nera acustica con delle stelline uguale ed identica a quella di Billie Joe Armstrong il leggendario cantante dei Green Day, durante l’ anno Joe si innamorò più volte di alcune compagne di classe e io cercavo in tutti i modi di aiutarlo in un certo senso anche per mettere a tacere il mio inconscio che diceva cose a cui era meglio non pensare… Purtroppo Joe non potendo rivelare la sua identità non veniva corrisposto e toccava a me consolarlo e rimettere al posto il suo cuore spezzato… Tempo dopo per qualche misterioso motivo io e Joe ci allontanammo… nel frattempo avevo rafforzato il legame con un’ altra ragazza che era stata mia compagna di classe alle medie , Sofia, che insieme a Maggie era diventata una delle mie “ sorelline adottive”. Purtroppo Joe iniziava a mancarmi e alla fine mi resi conto di essermi innamorata. O meglio Sofia, chiacchierando un po’ con me durante l’ ora di matematica mi disse che non dovevo nasconderle il fatto che mi fossi innamorata di Joe, e così capì come stavano le cose e lei per ricambiarmi di averla scelta come confidente mi rivelò che anche lei era innamorata di un amico di Nick che aveva visto in giro con lui, un certo Jimmie , un giovane attore che era stato protagonista del video di “ Jesus of suburbia “ dei Green Day. Allora prendemmo una seria decisione noi li avremmo conquistati , ma ci serviva un occasione… Ci accorgemmo che mancavano si e no un paio di settimane ad Halloween il tempo sufficiente per organizzare un mega party in maschera… Invitammo tutti gli amici compresi Joe, Nick , Kev. Ovviamente Nick aveva capito che sotto sotto c’ era qualcosa tra Sofia e Jimmie così mi chiese se avesse dovuto invitarlo. Ovviamente gli risposi di si. Passammo tutta l’ ora di matematica pensare a cosa sarebbe andato bene come costume, e alla fine avemmo l’ illuminazione … Sabato 31 arrivò fulmineo e la festa ebbe inizio , a casa dei Jonas che er grande a sufficienza da ospitare si e no una 50ina di persone mentre gli invitati erano solo una ventina… Joe era uscito e non c’ era al inizio della festa… ma Jimmie arrivò subito e quando vide Sofi rimase stupefatto era vestita da diavoletta emo : capelli piastrati
, maglia rossa scollata leggins ultra aderenti e un frontino con delle corna rosse. I due restarono appiccicati tutta la sera. Joe arrivò dopo e vide che non conosceva un po’ di persone così chiese a Nick e Jimmie di presentargliele , presentati tutti Joe buttò l’ occhio su una ragazza dai capelli ricci biondo scuro, e chiese :- Ehi , mi sa che avete saltato qualcuno , quella ragazza laggiù non la conosco !- JIMM: - Ah davvero ? Vabbè dai Nick presentiamogliela…- disse Jimmie facendo l’ occhiolino …
Mi sentii toccare una spalla … N:- Rossella, Vorremmo presentarti mio fratello Joe…- io mi giro e lo vedo… Lui mi guarda sbalordito indossavo Jeans neri attillati, Converse di pelle nera, una maglia tutta tagliata sulle maniche e scollata, avevo molta matita nera sia sulla palpebra e sia nell’ occhio , una cinta con delle borchie argentate… Ero vestita da punk… R:- Piacere, Joe…- fingo di non conoscerlo… - Piacere mio…-
Mi fissò per tutta la serata finchè…

image

21 Gυиѕ- Green day

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/10/2009, 20:35Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 19:01

Bello bello bello bello...continua prestissimo...tvb

image

image

image

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/10/2009, 12:17Quote

Millennium Member

Group: CR FAN;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 10:54

Divertente e carinissimo **
Continua presto ^^

image
image image image image image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2009, 19:37Quote

waaaaaaaaaaaa amoriiiii ragazze quanto mi siete mancateeee grazie mille per i comments ! Prometto che appena scrivo posto ! xD

image

21 Gυиѕ- Green day

P_MSG P_EMAIL Top
23 replies since 3/7/2009, 16:32

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

CAMP ROCK ITALIA~
Info // read; Affiliates // your forum?

Founder: Pablo;;
Graphic by: «maximes» & Pablo;;
Open Since: 15.05.08
E-mail: camprockstaff@hotmail.it
Domain Name: ForumFree
Risorse:Demi Lovato Official Site; DemiLovato.Net; Jonas Brothers Italia; Just Jured <3 Thanks so much!
Si ringrazia:Meravilandia per l'aiuto dato <3 Emoticon: megmoticons® Website Monitoring by InternetSeer Valutazioni:
Image and video hosting by TinyPic image Image Hosted by ImageShack.us • Graphicious ~

Creative Commons // read;
Creative Commons License

CAMP ROCK ITALIA~ your best italian source; JOE JONAS - DEMI LOVATO~ è un forum sotto copyright; Non copiare le idee, la grafica e le varie iniziative o verrai segnalato alle autorità;
Questo Forum è Stato creato il 14.05.08 da Pablo;; Noi non abbiamo alcun contatto con gli attori, gli autori e nemmeno con i legali del Film di Camp Rock. Questo Forum ha lo Scopo di riunire tutti i Fans di questo Disney Channel Original Movie;

No Original? No Party!
Twins // your forum?
 WELCOME TO FORKS~ twilight news; Squadra Bianca Amici 8 Official Forum (c) Instant Star Italia Sky Graphics Simonetta Spiri Official Forum ~Giulia Piana {First & Official Fan Forum}™ || Clicca Qui Per Entrare! Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Alice Bellagamba Official Forum - Amici 8 Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic image Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic  • Graphicious ~ Photobucket ~. Crazy For Graphic » A World Of Graphic; Jonas Brothers Kevin Jonas ***More than TV Series*** No!agliantiVane image  • Sugar Sugar Rune ~ Vanilla e Chocola, Magiche Streghe • Italian Community} Bannerino by Alice Cullen Forum  » Ashley Tisdale Italia~Your best Source • Image and video hosting by TinyPic ForumHondaCBR125r Reneesme On Line JPMDI; Image and video hosting by TinyPic

Family Site // HOR
HOR;

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.