"But i did. I won the best summer of my life. Thanks to you." Mitchie Torres. Citazione del mese. MARZO;
La frase che dice Demi quasi alla fine del film, quando sua madre dispiaciuta le dice "Mi dispiace che tu non abbia vinto" - " Ma io ho vinto. Ho vinto la più bella estate della mia vita. Grazie a te" *_____*
"And, by the way, i know of one girl that would buy that song." Mitchie Torres. Citazione del mese. APRILE;
Questa frase, che tradotta sarebbe ' E, comunque, conosco una ragazza che la comprerebbe ' è la frase che dice Demi quando ascolta degli accordi fatti da Joe. *___*
Founder: Pablo;; Graphic by: «maximes» & Pablo;; Open Since: 15.05.08 E-mail: camprockstaff@hotmail.it Domain Name: ForumFree Risorse:Demi Lovato Official Site; DemiLovato.Net; Jonas Brothers Italia; Just Jured <3 Thanks so much! Si ringrazia:Meravilandia per l'aiuto dato <3
Emoticon: Website Monitoring by InternetSeerValutazioni:
CAMP ROCK ITALIA~ your best italian source; JOE JONAS - DEMI LOVATO~ è un forum sotto copyright; Non copiare le idee, la grafica e le varie iniziative o verrai segnalato alle autorità; Questo Forum è Stato creato il 14.05.08 da Pablo;; Noi non abbiamo alcun contatto con gli attori, gli autori e nemmeno con i legali del Film di Camp Rock. Questo Forum ha lo Scopo di riunire tutti i Fans di questo Disney Channel Original Movie;