♪
Prima Impressione 7.5/10:Secondo la mia prima impressione il forum è molto carino *w* La skin è molto carina, molto colorata xD L'unica pecca è il logo; Non amo i loghi fatti con scritte xD
♪
Ordine 8.5/10:Riguardo all'ordine non posso dirvi nulla <3 Il forum è ordinatissimo, amo le ampie descrizioni *-*
♪
Grafica in Generale 8/10:La Skin, anche se i colori non sono tra i miei preferiti, è molto bella; Le targhette sono davvero molto carine, pur non avendo particolari effetti, sono molto belle ^^ i Bottoni sono davvero bellissimi *sbav* unica cosa che non mi piace molto è il logo. Perchè non fare un bel logo con delle belle foto delle ragazze? ^^
♪
Organizzazione Tabelle 7.5/10:Le tabelle sono davvero carine anche se farei molta più attenzione agli scroll: Inseritene uno in "Link Veloci" e in "Staff" della stessa misura, così la tabella sarà molto più carina ^^ Per quanto riguarda la tabella in fondo metterei uno scroll in "Credits" in più metterei le "affiliazioni" in "Gemellaggi" e le "Affiliazioni" in "Gemellaggi"!
♪
Giudizio Finale 31.5/40:Il forum complessivamente è molto bello anche se è un po vuoto, fate un po di spam che non fa mai male xD Richiedete molte Affiliazioni, Gemellaggi e perchè no, cercate nuove iniziative ^^ Mò verrete inseriti nella tabella della sezione "Valutazioni" fra i Best Forums ^^ Potresti darmi un vostro banner 88x31? <3
Ti ricordo di inserire uno dei nostri Banner in Home Page (
No Tra le Affiliazioni.) che trovate
Qui;